• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è stata una sorpresa ancheper me

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Poichè durante il giorno non riesco ad entrarci , con tutte le cose che devo fare , non sempre è ovvio , dopo cena ci faccio una scappatina . Tutti guardano mamma tv e io mi rilasso finalmente nel silenzio più totale . Nel tunnel c'è la luce elettrica , ne approffitto per trapiantare e controllare gli avvenimenti. In questo caso mi ha colpito la bellezza dell'avvenimento e chi ha scritto che sembra un fiore che viene dallo spazio ha pienamente ragione,sembra un fiore lunare . E' stato veramente emozionante vederlo fiorito anche perchè non avevo notato i boccioli che erano nascosti dalle foglie lunghissime nei giorni precedenti,occupata com'ero acontrollare i fiori rossi e gialli degli altri epi ciao a tuttie grazie per aver condiviso con me questa fioritura stupenda

yeye27

Master Florello
E'davvero bellissimo e particolare!!:love:
Complimenti anche da parte mia,Rosanna!!:flower::flower:

:love_4:
yeye

GORLA

Florello Senior
bello poi bianco ,io mi circonderei solo di piante con fioriture bianche , ma ..non stare ad allargare il tunnel rimpicciolisci le piante ......... sai sono dissssssssssssinteressata dai scherzo ciao anna

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
ottima idea Gorla . Sai chissa se hanno inventato qualcosa che rimpicciolisce le cose e poi ingrandisce , sarebbe una cosa meraviglios a ,pensaquante cose potrei farci entrre ancora ciao

Alto