• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sorpresa positiva.

miciajulie

Fiorin Florello
incredibbole!
sono stata omaggiata da un'amica di due piantine succulente acquistate all'ikea che mancavano alla mia seppur modesta collezione, sono andata per procedere allo svaso, pulizia radici ecc ecc e ho scoperto che il substrato era perfetto!!! il terriccio era secco, sospettavo che avrei 'tirato su' un bloccone torboso da cui dover liberare pazientemente le radici, invece ho sollevato la pianta, è uscita solo lei e le radici quasi ripulilte, e il resto rimasto nel vaso era sabbioso e sassolinato. che meraviglia, non mi era mai successo prima! così, giusto per cominciare bene la giornata :hehe:

B

Boostpolo

Guest
molte volte mi e capitato di trovarle cosi,altre no...l'altro giorno che sono andato ad olbia da bricosarda ,c'erano dei piccoli bonsai di olmo e carmona,nonchè altre piante...mi stava venendo da piangere,uno scaffale pieno di piante che dovevano essere regalate perche invendibili,i bonsai con le foglie secche completamentee e pochissimi segni di vita..ero tentato di chiederle a regalo guarda..uno strazio.

Alto