• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è proprio necessario pulire i geranei per far emettere nuovi fiori ?

concy66

Aspirante Giardinauta
IO HO DEI PARIGINI che si allungano tantissimo mica mi posso appendere per il balcone? MA è PROPRIO NECESSARIA QUESTA OPERAZIONE DI RIPULIRLI?
 

miciajulie

Fiorin Florello
no, non è necessario. ovvio che non puoi volare... semplicemente levando i fiori appassiti mantieni la pianta più in forze, e stimolata quindi a rifiorire. ma non è vitale. tranquilla
 

artemide

Florello Senior
i vasi li hai messi dentro a delle balconette appese al balcone? ...e se di tanto in tanto togli il vaso dalla balconetta appesa , li ripulisci e poi riposizioni il vaso?
certo, li puoi lasciare così come sono, ma ripulendoli di tanto in tanto aiuti a tenere la pianta in ordien oltre che in forze e prolunghi le fioriture.
 
Alto