allora, non solo sono bellissimi i turbini, non solo sono bellissimi i fiori che fanno, non solo è bellissimo il panorama montagnoso che si intravede sullo sfondo delle tue foto, ma anche la perizia nel fare le foto in sequenza dal bocciolo alla fioritura!!!!! ma che fai, gli fai la posta tutto...