comunque anche io vorrei spezzare una lancia in favore di barni, io sono stata alla landriana venerdì e ho preso una rosa, tempi moderni, da barni e l' ho pagata 15 euro, per quello mi è sembrata cara; forse la rosa pagata 35 è molto grande, oppure sarà più pregiata, non so! comunque è molto bella!