• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. S

    bene bene, ci siamo

    scardan ma sono bellissime...attenzione che il fra tre giorni sono a udine......vengo e te le taleo tuuuuutttteee! le due che si intrecciano poi sono uno spettacolo!
  2. S

    nuovi acquisti ai giardini della landriana

    comunque anche io vorrei spezzare una lancia in favore di barni, io sono stata alla landriana venerdì e ho preso una rosa, tempi moderni, da barni e l' ho pagata 15 euro, per quello mi è sembrata cara; forse la rosa pagata 35 è molto grande, oppure sarà più pregiata, non so! comunque è molto bella!
  3. S

    sono caduta nel tunnel.....della mutabilis

    grazie scardan! ora rifletto un pò sulla tua idea, del vaso/rialzo, per ora mi sembra geniale!
  4. S

    nuovi acquisti ai giardini della landriana

    le rose sono bellissime, però anche a me il prezzo sembra altino!
  5. S

    sono caduta nel tunnel.....della mutabilis

    grazie california, il mio dubbio è però anche un altro, nel punto in piena terra si beccherebbe anche tutta l'acqua dell' irrigazione, e da quello che ho capito non è una rosa che ama molto l'umidità, potrebbe soffrirne?
  6. S

    Torneo di Chinensis Mutabilis

    sono ancora in tempo per iscrivermi e partecipare? ma che tipo di torneo è? scusare, ma ho visto questo post solo oggi, facendo una ricerca per documentarmi visto che ieri ho comprato la mia prima mutabilis..
  7. S

    sono caduta nel tunnel.....della mutabilis

    riporto su questa vostra discussione perchè anche io da ieri ho la mia bella mutabilis e volevo chiedervi un consigli: secondo voi è meglio se la sistemo in vaso in pieno sole o se per metterla in piena terra la metto a mezz'ombra, e in oltre in un posto dove prenderebbe in pieno l'irrigazione...
  8. S

    Le mie rose

    e magari resiste anche alle temperature un pò più elevate?? vi prego ditemi di si che così inizio a cercarla!
  9. S

    Gestione aiuole affollate

    anche noi nelle aiuole da tener pulite abbiamo usato il telo con sopra la corteccia. però viste le foto ti consiglierei di non lasciare molto spazio attorno agli alberi, ma piuttosto di fare un taglio a croce e poi di sovrapporre i lembi, così le erbacce si insinnueranno meno. poi noi per tenere...
  10. S

    due rose nuove, consigli please...

    no, non c'è scritto , solo tempi moderni, quindi posso ben sperare!!! :froggie_r:froggie_r anche perchè proprio non mi sembra che abbia un portamento da rampicante! grazie del chiarimento elebar
  11. S

    due rose nuove, consigli please...

    Ieri ho comprato due rose nuove alla landriana: -da barni : TEMPI MODERNI, sono rimasta incantata dal colore! ora però leggo sul loro catalogo che è una rampicante, ammetto che sono un pò ignorante, ma non lo sapevo nè ieri me l'hanno detto, e veramente neanche sembra che lo sia a prima...
  12. S

    Il libro che avete sul comodino o l'ultimo che avete letto!

    ho appena finito "il tredicesimo racconto" e mi è piaciuto molto
  13. S

    Rose che non vegetano

    a me il colore dei rami non sembra molto sano! e poi neanche una gemmina? sei sicura che non siano secche, io proverei a tagliare un pezzo e vedere com'è il ramo all'interno che rose sono?
  14. S

    Rami che anneriscono

    secondo me devi cercare di eliminare tutto il nero e sempre secondo me è meglio sterilizzare le forbici con alcol. certo che se il marciume ha preso le radici non è tanto bella la situazione
  15. S

    Fiori del mio giardino (e del patio)

    che belle silvia, complimenti!!!!!!! la clivia e le calle poi sono super!
  16. S

    grazie alessia

    grazie alessia
  17. S

    aprile landriana roma

    sisisi, tirali tirali
  18. S

    ehh già, oggi si invecchia! grazzzie

    ehh già, oggi si invecchia! grazzzie
  19. S

    ma grazieeeee, che gentile!

    ma grazieeeee, che gentile!
  20. S

    quale antiparassitario?

    grazie helene!!!! procedo all'istante!
Alto