• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. S

    mi è appena arrivato il tuo pacco con le grassine, grazie, bellissimo il sedum sconosciuto, una...

    mi è appena arrivato il tuo pacco con le grassine, grazie, bellissimo il sedum sconosciuto, una bella sorpresa, grazie! e complimenti per l'accuratezza nel pacco, appena posso faccio le foto della messa a dimora. grazie ancora!
  2. S

    Mark è Guru!

    congratulazioni!!!!
  3. S

    Dove mettiamo le cose spiacevoli?

    pensavo di essere l'unica a somatizzare sulla mandibola! dalla mandibola al collo, tutto bello teso e rigido, a quando me ne accorgo quanta fatica per provare a rilassarli (a volte mi si incastrava anche la mandibola) e poi c'è la pelle....sono una delle fortunatissime malate di...
  4. S

    Lorenzino è maestro giardinauta!!!

    complimenti lorenzino!!!!! bravo!!
  5. S

    Ritrovo a MPC toscani e non ...

    ragazzi mi sa che mi dovete togliere dalla lista:cry::cry::cry: da ieri sono a casa con la bronchite!!! sto anche facendo le puntureeeeee:cry::cry::cry: non penso proprio di poter venire per sabato!
  6. S

    Malattie e difesa delle rose: dalle crittogame

    mi accorgo solo adesso di questo post!! grazie helene, sei mitica!!!
  7. S

    TORINO - ristoranti

    me li segno anche io!!!
  8. S

    Meeting nazionale di giardinaggio.it

    scusa mammagabri, ma da quello che ho capito o si va alla landriana o si va a tivoli, anche perchè tutte e due è impossibile in un giorno!
  9. S

    Meeting nazionale di giardinaggio.it

    scusate ma non ho capito bene ci si incontra a tivoli per andare alla landriana? oppure si fà il meeting a tivoli?? la seconda giusto??? come avretre capito da altri post, io adoro la landriana, ma devo ammettere che per molte ragioni, quella di tivoli mi sembra logisticamente l'idea...
  10. S

    Meeting nazionale di giardinaggio.it

    la stazione di pomezia si chiama santa palomba, è 12 km fuori da pomezia e non so quanto sia collegata con bus, ma mi posso informare
  11. S

    Ooooops...

    benvenuta!
  12. S

    Meeting nazionale di giardinaggio.it

    ne parlavo proprio con quadri l'altro giorno, mi stò documentando, datemi qualche giorno di tempo :D
  13. S

    Grassine:un anno dopo...

    che spettacolo michele, sei il mago delle grassette!!!!!
  14. S

    Meeting nazionale di giardinaggio.it

    Allora, io abito a pomezia, dalla stazione termini a santa palomba (stazione di pomezia) ci sono 16 minuti di viaggio, io posso tranquillamente andare a prendere qualcuno alla stazione di santa palomba e portarlo alla landriana (e ritorno). ho 4 posti in macchina, fatemi sapere.
  15. S

    cibo per gatti

    che cos'è la dieta barf??
  16. S

    cibo per gatti

    grazie, controllerò
  17. S

    La foto più...

    ecco la mia
Alto