pensavo di essere l'unica a somatizzare sulla mandibola! dalla mandibola al collo, tutto bello teso e rigido, a quando me ne accorgo quanta fatica per provare a rilassarli (a volte mi si incastrava anche la mandibola)
e poi c'è la pelle....sono una delle fortunatissime malate di...