ciao giggino, anche a me è successa un pò la stessa cosa, per un pò causa la mancanza di "interesse" per le piante, forzata dal brutto tempo e dalle malattie (che quest' anno sono state un susseguirsi) e la scoperta di fb, mi ero allontanata un pò dal forum ma con i primi germogli delle piante e...