• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. S

    il Mondo....

    il mio di mondo gira attorno a mia figlia e mio marito...
  2. S

    quale antiparassitario?

    sono talmente tanti che preferisco essere un pò drastica e mi affido alla chimica, ma grazie comunque
  3. S

    quale antiparassitario?

    nessun altro consiglio?
  4. S

    quale antiparassitario?

    grazie per gli auguri bludirussia! dunque sulle istruzioni vanno praticamente bene tutti, ma volevo un consiglio.
  5. S

    quale antiparassitario?

    Ciao tutti! vi espongo il problema: le mie rose, ed in particolare la fragrant wave, hanno gli afidi! Ho guardato tra gli scaffali di mio marito e ho trovato questi insetticidi, ma non so quale usare: -EPIK ad azione sistemica -INSETTICIDA CONCENTRATO COMPO -ACTARA 25 WG -MICROSIN...
  6. S

    finalmente finita

    bellissimo e sarà ancora più bello quando sarà in fiore.....e tu non ci priverai di questo spettacolo mettendo tantissime foto, vero??
  7. S

    Oggi mi sento tanto tanto amichevoleeeeeeeeeeee!!!!

    leggo che sono ancora in tempo: allora 38 di piede, rhopositivo, sono del toro e del torino, non sofro ne di colite ne di gastrite ma di asma allergico e mal di schiena, mi hanno tolto la cistifellea, il fegato me lo mangio quando vedo le vostre bellissime fioriture e......adoro la cioccolata
  8. S

    Potrebbe....

    non so cos'è, ma non è una rosa!
  9. S

    Siepe lauro o gelsomino?

    io ho entrambi, gelsomino su un lato e alloro sull' altro, e devo dirti che entrambi hanno pregi e difetti....il gelsomino è più "leggero", ma sporca molto di più, l'alloro è più pesante come pianta, sporca meno e io non trovo grossi problemi a potarlo. ma volevo dirti una cosa: io penso che...
  10. S

    aiuto riconoscere pianta/cespuglio...??

    dirò un eresia ma le foglie sembrano quelle di rosmarino
  11. S

    Salve, sapete dirmi che pianta è?

    potrebbe essere una vinca??
  12. S

    l'ho sempre voluta.. ma non so cos'è..

    non vedo nulla neppure io
  13. S

    Tre gerani dall'Inghilterra

    mmmmmm l'aspetto effettivamente non è dei migliori.....ma secondo me ce la possono fare! io mi intendo zero di gerani, ma magari voleva dirti di mettere le talee in vasetti per fargli mettere radici (anche se dalla foto, non è che mi sembra ci siano rami da poter far talee..)
  14. S

    strane palline nelle radici

    confermo anche io, è concime, quello giallo è l' involucro, il concime è il liquido che c'è all'interno, sono di diversa grandezza perchè più o meno vuote (secondo me)
  15. S

    photus e radici

    dipende, se sei come mia mamma 1 giorno e mezzo, se sei come me, non le metteranno mai.....e io vorrei proprio capire perchè?????????
  16. S

    nuovi fiori....

    complimenti, bellissime, temo che prima o poi non resisterò più alla tentazione....
  17. S

    niente.......

    li ho scoperti da poco e li adoro!!!:food::food: ricetta please:ros::fischio: La Carboneria è stata una società segreta italiana fondata a Napoli durante i primi anni dell'Ottocento su valori patriottici e liberali
  18. S

    la forma del fiore di old blush, e qualche nota

    io lo scorso inverno ho insultato una rosa rampicante che non cresceva, e quest'anno ha un sacco di boccioli......funziona!
  19. S

    qualche prima fioritura

    che belle scardan, complimenti!!! della scabrosa oltre al fiore mi hanno colpito le foglie, bellissime!!
  20. S

    aprile landriana roma

    io alla landriana ci sarò, sabato , con famigia ed amici, quindi se ci sarà qualcuno del forum sarà un piacere incontrarlo
Alto