ehhh, l'esposizione non è delle migliori perchè prende il sole tutta la mattina ma poi al pomeriggio è all'ombra del telo che ci divide dalle vicine (privacy), il terreno è argilloso, ma nella buca misi terreno migliore (terriccio universale, ero inesperta ma stò cercando di migliorare) poi le...