• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. lordplaza

    Un po' di fiori

    Sono tutte notevoli,complimenti!
  2. lordplaza

    Pinrifioriture e non

    Belle fioriture, ma sulla hoya mi e' scappato un ecchec.....!Complimenti!
  3. lordplaza

    Regina della notte!!!

    Fantastico...i miei non fioriscono...ma tu metti pure gli altri,non ti preoccupare....brava,brava....
  4. lordplaza

    E qualche aloe no?

    Bellissime veramente,la somaliensis ce l'ho anche io,wow,aspetto fiducioso!
  5. lordplaza

    Echinopsis

    Bellissimi,anche io,l'anno scorso ho acquistato qualche ibrido piccin piccino e attendo di vedere di che colore saranno i fiori....intanto mi godo quelli degli altri!
  6. lordplaza

    Uno x tre

    Per dei fiorelloni cosi' non dovresti esitare a condividere.Complimenti.
  7. INSIEME (Small)

    INSIEME (Small)

  8. RAUSHII2011 (Small)

    RAUSHII2011 (Small)

  9. MULTIPLEX2011 (Small)

    MULTIPLEX2011 (Small)

  10. GYMNO2011 (Small)

    GYMNO2011 (Small)

  11. lordplaza

    quelle che adoro di più

    Tutte belle,ma il tricho a fiore rosso e' splendido(...anche la luethii)!
  12. lordplaza

    le mie fioriture , quelle speciali

    Ma quante!,che invidia l'epi....
  13. lordplaza

    Trichocereus

  14. lordplaza

    Trichocereus

    Come ogni anno la stagione si apre col botto
  15. Tricho2 (Small)

    Tricho2 (Small)

  16. Tricho3 (Small)

    Tricho3 (Small)

  17. Tricho1 (Small)

    Tricho1 (Small)

  18. Sulcoreb2011 (Small)

    Sulcoreb2011 (Small)

  19. Semper2011 (Small)

    Semper2011 (Small)

  20. ROSA (Small)

    ROSA (Small)

Alto