Ciao,io l'ho piantato piu' volte.Cresce di sicuro,ma anche sottoterra!Vedrai che tra un po' il vaso si deformera' e dovrai rinvasare.Purtroppo,nonostante diventasse anche piu' di un metro,non ho mai avuto il privilegio di vederne il fiore,sic.Ti consiglio di provare anche con il topinambur,che,a...