Io l'anno scorso ho comprato un glicine,un ginko ed una rosa......soddisfatto di tutti e tre,solo che la rosa che da foto sul cartone doveva essere lilla,si e' rivelata gialla(!?).....all'LD,quest'anno,ho gia' adocchiato una bella potentilla(...e domani e' sabato....).....