Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,ieri ho acquistato una piantina di questa salvia con foglie che profumano di melone,appunto.Qualcuno di voi mi sa indicare usi e/o ricette con questa piantina deliziosa?
Sacrosanto,ti diro' di piu',provocatoriamente dico,forza evasori!Pagare piu' tasse significa esclusivamente affossare un paese in agonia senza nessun beneficio.Perche'?Se un marito mette 1000 euro a disposizione della moglie per le spese mensili e la moglie ne butta 500 al videopoker e accumula...
Ciao,per nascere nasce,ma a me son 4 anni che raggiunti pochi cm di altezza,muore miseramente....approfitto della discussione per scroccare consigli,visto che ci sto riprovando...alla fine vinco sempre io,vincero' ....prima o poi.....
Ciao,l'ho trovata per puro caso in un vivaio della bassa bergamasca e,dopo qualche titubanza visto il prezzo e qualche ricerca in rete(ma nessuna testimonianza diretta),sono ripassato a comprala....speriamo bene!
Ciao,ho appena acquistato un melo red love e volevo chiedere se qualcuno lo possiede e se ha dei consigli sulla coltivazione (va trattato come un melo comune?).Mi piacerebbe anche conoscere le impressioni di qualcuno che ha gia' assaggiato questa mela.Grazie.