• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. SP A1012

    SP A1012

  2. SP A1071

    SP A1071

  3. SP A1011

    SP A1011

  4. SP A0993

    SP A0993

  5. FIORITURE 2012

    FIORITURE 2012

  6. lordplaza

    Salvia melon

    Ciao,ieri ho acquistato una piantina di questa salvia con foglie che profumano di melone,appunto.Qualcuno di voi mi sa indicare usi e/o ricette con questa piantina deliziosa?
  7. lordplaza

    Quando mettere all'aperto le piante grasse?

    Ma no,lasciale fuori,tieni conto che la stagione é avanti e le previsioni son buone...oggi,in un vivaio da me ho visto le petunie!
  8. lordplaza

    Lavoro, che monotonia!

    Sacrosanto,ti diro' di piu',provocatoriamente dico,forza evasori!Pagare piu' tasse significa esclusivamente affossare un paese in agonia senza nessun beneficio.Perche'?Se un marito mette 1000 euro a disposizione della moglie per le spese mensili e la moglie ne butta 500 al videopoker e accumula...
  9. lordplaza

    posto surreale!

    Wow,non lo conoscevo.
  10. lordplaza

    questa la vedo ovunque ma non so' come si chiama

    Sembrerebbe un platano.
  11. lordplaza

    Seme di litchi... Ho fatto bene?

    Ciao,per nascere nasce,ma a me son 4 anni che raggiunti pochi cm di altezza,muore miseramente....approfitto della discussione per scroccare consigli,visto che ci sto riprovando...alla fine vinco sempre io,vincero' ....prima o poi.....
  12. lordplaza

    50 donazioni

    Si puo' donare ogni 90 giorni.
  13. lordplaza

    potatura passiflora

    Ciao,aspetta la primavera a potare,adesso e' troppo freddo.Taglia almeno un terzo e ricordati che piu' tagli piu' ricaccia.
  14. lordplaza

    Melo red love

    Ciao,l'ho trovata per puro caso in un vivaio della bassa bergamasca e,dopo qualche titubanza visto il prezzo e qualche ricerca in rete(ma nessuna testimonianza diretta),sono ripassato a comprala....speriamo bene!
  15. lordplaza

    Melo red love

    Ciao,ho appena acquistato un melo red love e volevo chiedere se qualcuno lo possiede e se ha dei consigli sulla coltivazione (va trattato come un melo comune?).Mi piacerebbe anche conoscere le impressioni di qualcuno che ha gia' assaggiato questa mela.Grazie.
  16. lordplaza

    Insetti ed insettini!

    Scattata col cellulare,abbiate pazienza...
  17. Foto1481 (Medium)

    Foto1481 (Medium)

  18. lordplaza

    Una famiglia

    Bellissimi,sembrano tanti cugini It degli Addams.
  19. lordplaza

    Ceropegia woodii

    Molto bella,anche io me la trovo sempre di fronte in un vivaio qui vicino ma non l'ho mai presa ritenendola difficile da appartamento.
  20. lordplaza

    altre fioriture

    Bellissime fioriture!
Alto