Ciao,a volte mi e' andata bene, a volte un po' meno.Su ebay puoi farti un'idea guardando i feedback lasciati dagli altri acquirenti.Sulle piante grasse,devo dire che di delusioni ne ho avute meno,anzi,proprio poche,ho sempre trovato negozi on line seri.Un venditore molto famoso che vende piante...