Ciao,io ho comprato una piantina 4 anni fa,per la mia esperienza e' praticamente immortale,2 anni fa mi si e' rotto l'impianto di irrigazione ma e' sopravvissuta senza problemi con 2 settimane di sole diretto senza una goccia d'acqua,l'anno scorso ho taleizzato e tutti i tentativi sono andati a...