anche la mia :flower:
quindi mi permetto di raccontare la mia esperienza.
Anche da me non soffrono nulla, ma hanno bisogno di qualche annaffiatura, nei periodi di siccità. Ma io abito in Liguria, vicino al mare, e le rugose son posizionate ad ovest.
D'accordissimo sulle "migliori", io...