mi inserisco in punta di piedi, perchè le tè sono una delle mie ultime fisse, ma anch'io non ne so molto.
Diciamo che le sto testando!
Da anni ho 'Marie van Houtte', che forma un cespuglio bellissimo, pieno, basso e sempre fiorito. La nuova vegetazione è rossastra e porta fiori bianco...