Hai perfettamente ragione, la Alberic, come moltissime altre, non stanca mai. :D
E' la "solita" perchè nella mia zona ce ne sono molte, e tutte praticamente quasi abbandonate. Si trovano nelle vecchie case in mezzo agli ulivi, nei giardini di campagna, e pure in mezzo alle palazzine svettano...