E' una miniatura?
Se si, non ho molta simpatia per loro, in passato ne ho avute diverse, ma certe (non tutte) hanno la particolarità di ammalarsi continuamente.
Solo una una Meillandina sopravvive, anzi sta benissimo e si ammala poco o nulla...ha terminato la fioritura e ne sta preparando...