Grazie tantissimo per i consigli...........spero che si salvi perchè, oltre che essere una bella pianta, ha un fiore davvero meraviglioso....Cmq...in casa ho un prodotto che si chiama Stimolante 66f e mi sembra che si possa usare in caso di stress della pianta....credete mi possa aiutare?