A me invece hanno preso 90 euro per sterilizzare la micia.....e normalmente mi prende 20 o 30 euro, non ricordo bene............Cmq sono fortunata xkè spesso porto dei micini randagi e x una visita di controllo (temperatura, occhi, orecchie e vedere se ha i vermi o no) non mi prende nulla.