Anche io vedo la bilancina. Mi dispiace non so aiutarti.
Per quanto riguarda il "pinetto", anche io chiamo così il mio abete, non ho le conoscenze tecniche dei nostri amici ma possi dirti della mia esperienza.
7 anni fa comprai per natale un abete e dopo natale lo piantai in giardino... un...