Io pure sarei fiduciosa. :D
Anzi diciamo che sono fiduciosa, anche verso la mia!! :ok07:
La povera ha perso quasi tutte le foglie anche se l'ho coperta con TNT, ma tagliando i rami si vede che è viva. :hands13:
Lo scorso anno ha fatto la stessa cosa stavo quasi per buttarla... :eek: ma in...