• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le foto che mi avete richiesto!!!!!

cellitta

Aspirante Giardinauta
DSCN0954.jpg


DSCN0955.jpg


DSCN0956.jpg

ciao Molly:love_4: il merito delle foto va tutto alla mia macchina fotografica che è eccezionale.... e non a ritocchi fotografici:flower: :flower: :flower:
 

aseret

Florello Senior
Secondo me le hai ritoccate!!!!:lingua: :lol: :lol: ...sono bellissime!
Ps. che macchina fotografica hai usato?
 

molly

Aspirante Giardinauta
ciao Molly:love_4: il merito delle foto va tutto alla mia macchina fotografica che è eccezionale.... e non a ritocchi fotografici:flower: :flower: :flower:

Il merito va alle tue bellissime piante!
Quando vedo le foto... :love: mi innamoro e le vorrei tutte! :food:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Caspita se cresce la feijoa, ieri avevo cercato e aveo trovato 2/3 metri. Però vederla dal vivo così bella e rigogliosa.................
Penso che in vaso soffrirebbe veramente troppo, voi che ne dite??????
 
Alto