salve a tutti, mia mamma ha dei vasi con geranei su un balcone molto esposto (vento pioggia ed un discreto freddo)
Mi ha detto che dall'esperienza del passato anno non sempre le povere piantine riescono a sopravvivere.
Alcune di queste sono piuttosto belle anche se non grandissime, così avrei...