Anche secondo me la seconda pianta è una bella di notte.
Attenzione sono belle ma infestanti. Fanno delle radici enormi e sono difficilissime da togliere.
tornano, tornano, tornano, tornano, tornano, tornano, tornano, tornano, tornano, tornano, tornano....