Ciao a tutti! sono stato assente negli ultimi mesi, causa lavoro, famiglia, viaggi.
Torno qui con delle gioie finalmente, le prime rose stanno nascendo!
I i semi che piantai a ottobre sono nati, non tutti però, ma va bene così.
Ho proceduto in maniera semplice, ho seminato in composto per...