...o ancora,vi hanno mai restituito qualcosa che avete prestato? :rolleyes:
ma qui il discorso cambia :)
Non mi viente in mente niente di memorabile,Pica.
Il mio negozio fa da deposito temporaneo per chiavi, ombrelli e quant'altro, ma di solito prima che possa farci un pensierino :D...