• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    Che tempo fa da voi???

    primo tentativo di fioccare, fallito...vedremo gli sviluppi :rolleyes: ...caso mai ci pensa Stefano a farmi sapere se c'è la neve fuori dalla porta :D
  2. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    ieri sera ho provato con "La furia dei Titani",che barba! ho deviato su "Return to me" banaluccio, già visto, ma almeno è commovente, meglio che piangere per la noia :ok07: avrei voluto vedere "Le vite degli altri" sarebbe anche stata la prima volta :rolleyes: ma non ero in serata :boh:
  3. daria

    I giorni della merla.

    certo che se ce la metti anche in musica...la compagnia si allarga :lol: karaoke sotto le coperte :D
  4. daria

    I giorni della merla.

    Bon! troviamoci sotto le coperte...:fifone2: suona strana come proposta? :D
  5. daria

    I giorni della merla.

    che freddissimissimo fa oggi?.... :storto: io vedo solo una gallina :rolleyes: che sarebbe stata tanto volentieri sotto le coperte altro che merli...brrrrrrrrrrr
  6. daria

    Trovare e..........restituire

    machecavolo dici? :D una persona si prende la briga di restituire intoccato qualcosa che hai perso e sarebbe lezioso ringraziare? scusa cara ma i tuoi esempi non ci azzeccano Non cerchi la mancia per esserti attivato, questo sarebbe sindrome da commerciante :lingua: solo la parolina magica...
  7. daria

    Trovare e..........restituire

    Io sono per il ringraziare, comunque grazie di qua, prego di là nient'altro è dovuto, sara mica difficile
  8. daria

    I giorni della merla.

    sì infatti, la prima cosa che spero è che se proprio deve nevicare ne venga giù tanta da chiudersi in casa...con un bel piatto di pizzoccheri...la torta la metti tu :ok07:
  9. daria

    I giorni della merla.

    arriverà la spruzzatina di neve per domani? :rolleyes: eh! ce l'hanno promessa adesso la voglio :D
  10. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    cavoli! che spensierato gusto macabro :D complimenti :lol:
  11. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    ieri sera ho rivisto Legion, i riferimenti ad altri film non mancano ma si lascia guardare...l'alternativa era Hostel :fifone2: paiura :eek: mai più nella vita :D
  12. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    The Wolf of Wall Street, di Scorsese: la vita di Jordan Belfort con Di Caprio...e altri :rolleyes: Film esagerato, in tutto,anche nella durata:interminabile Leo è bravissimo,persino troppo...ridonda :D Tuttavia gli eccessi attirano, e, complice il fatto di averlo visto in lingua, anche se...
  13. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    ...niente western nemmeno per me, avversione totale per il genere... Ieri sera ho visto solo una puntata di Castle, ho fatto zapping per un po'...poi sono finita a letto con Tolstoj...e mio marito di fianco :D
  14. daria

    Che tempo fa da voi???

    Sole, bellissima giornata, pranzato in veranda con il solo fuocherello della bourguignonne...e un po' di vinello :rolleyes: :D
  15. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    Però come dici tu elena, mi fa un brutto effetto veder quei due vecchietti :boh:...
  16. daria

    Che tempo fa da voi???

    si è vero, oggi pomeriggio si sta benissimo...sembra primavera :) sono io che divento sempre più freddolosa :rolleyes: una spruzzatina di neve male non ci fa, non fa tanto freddo quando nevica poi, ti dirò, che faccia come vuole,non mi oppongo :ok07:
  17. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    Va bene chiudiamola qui, e scusa per l'insistenza :) (però, mi dai il permesso di pensare che non l'hai definito "fuffa"? :D)
  18. daria

    Trovare e..........restituire

    Forse non dovrei ma propendo per il "non ci posso pensare" :rolleyes:
  19. daria

    Mettiamo un po' di musica

    http://www.youtube.com/watch?v=kCF9ulTzgxA ...e se non strilla lei :rolleyes: :D
  20. daria

    Trovare e..........restituire

    ...o ancora,vi hanno mai restituito qualcosa che avete prestato? :rolleyes: ma qui il discorso cambia :) Non mi viente in mente niente di memorabile,Pica. Il mio negozio fa da deposito temporaneo per chiavi, ombrelli e quant'altro, ma di solito prima che possa farci un pensierino :D...
Alto