• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    ciao Sara, fammi sapere se vedi qualcosa di interessante, mi piace ogni tanto andare al cinema...

    ciao Sara, fammi sapere se vedi qualcosa di interessante, mi piace ogni tanto andare al cinema, di solito con mia figlia, l'ultimo film visto è stato Gravity...valeva tutto il prezzo del biglietto :ok07: buon weekend :) un bacio! :love_4:
  2. daria

    bicicletta che passione....

    :rolleyes: eh! già visto che domenica altro che giro in bici, divano e plaid...magari un dolcettino di carnevale :rolleyes:...alla prima uscita in bici, svengo :D
  3. daria

    Che tempo fa da voi???

    :storto: :storto: e che non è facile mandarmi giù di corda :storto: :rolleyes: ah! dimenticavo di scriverlo, piove...
  4. daria

    Invito speciale non classista!!

    chescemo! ti bacio qui :love_4: e pedalare :D
  5. daria

    Che tempo fa da voi???

    cavoli un UFO! e me lo sono perso :D e qui, starà piovendo? :fifone2: ebbene sì :rolleyes:
  6. daria

    proposte, richieste, suggerimenti....

    Vero, una questione di riservatezza, non di segretezza, sono d'accordo pur usando poco il club. Mi rendo conto che per certi argomenti un filtro maggiore è più adeguato
  7. daria

    bicicletta che passione....

    'nnaggia! giurin giuretta, appena si allungano le giornate, mollo il marito...vabbè no dai, la macchina :D e scappo a pedalare :lol:
  8. daria

    Regalati 7,5 miliardi alle banche private.

    (sei forte :D) (sorry, fine OT)
  9. daria

    bicicletta che passione....

    bravo! io ho perso l'occasione di sgranchirmi oggi, pigrizia,adesso devo aspettare fino a domenica...sempre che non ricominci a piovere :rolleyes:
  10. daria

    Quelli che.......

    (questa è fresca di giornata, non so dove altro metterla...ve la ficco qui :D) - signora, lo sa lei il francese? -purtroppo no - ah! (sguardo di disappunto) - 'sti francesi che scrivono in francese...allora mi faccia una fotocopia ingrandita,che non lo so nemmeno io - fatto! il cliente ha...
  11. daria

    Che tempo fa da voi???

    sole!!!!!!!!!!!!!!! :) :tupitupi: lo strillo che 'l dura minga :rolleyes:
  12. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    eh! adesso toccherebbe a I love radio rock, di certo preferirei guardare questo prima di Onora il padre e la madre :rolleyes:
  13. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    Vero! l'ho rivisto, -tardi ma ho retto fino alla fine- Ho avuto il tuo stesso pensiero, ha battuto Meryl...mica facile :ok07: PS: inoltre, a questa seconda visione non ho sentito quel senso di amarezza-insoddisfazione data dalla sospensione del dubbio. (non era difficile, potevo capirlo già dal...
  14. daria

    Che tempo fa da voi???

    vorrei poter dire che non piove, ma non posso :storto: in compenso oggi ho avuto caldo, il terzo maglioncino era di troppo :rolleyes:
  15. daria

    Cosa s'impara dai figli ...

    :D naturalmente, parlavo di basi, poi i semini : :rolleyes: vanno per il mondo e tornano a condividere parte delle esperienze e il loro modo di essere con noi cambia, si modifica, evolve... da chi credi abbia preso il senso dello humor? non ci sono mica nata :ok07:
  16. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    si presta :D certo, fantasie limitate con Tolstoj :rolleyes:che era un bel po' bigottino, eh :lol: bisogna accontentarsi quello che mi scoccia è che non lo avevo ancora visto :squint: adesso provo a chiedere a mio figlio, che magari me lo passa da vedere in lingua originale e lo preferisco...
  17. daria

    Cosa s'impara dai figli ...

    ma certo rocco.co che mi diverto con loro!...me ne sono accorta fin dall'inizio altrimenti mi fermavo prima di arrivare a tre :ok07: un rapporto di reciprocità:attenzione,serenità, allegria curiosità...Se semini e non sei proprio s****to, raccogli :) mi piace molto anche questo momento...
  18. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    naaaaaaaa e io l'ho perso, che fessa :martello: ho sbadigliato mezz'ora con un film che definirlo inguardabile, è fargli un complimento...:squint: 100 gradi sotto zero poi sono di nuovo finita a letto con Tolstoj, e mio marito, cominciamo a prenderci gusto :D
  19. daria

    panettoni di S.Biagio

    Be', a natale ne arrivano sempre e come già detto non ne apro nemmeno uno, visto che nessuno lo mangerebbe, in seguito ne ho comprati altri due o tre...oggi mi sono dimenticata di guardare se c'erano, si vede che per questo giro ho fatto il pieno :ok07:
  20. daria

    Cosa s'impara dai figli ...

    nel frattempo sono andata a lezione sintetizzando: ho un figlio dolce, uno metodico e un'adorabile strega, li frullo insieme e li sorseggio in dosi adeguate...suonando il piano :D
Alto