io ti capisco Marco, sia per l'incazzatura che per lo scaraventamento, io ce l'ho facile...e non solo per l'hi-tech :rolleyes:
In negozio con il fisso provo a rispondere dopo il terzo squillo, nel senso che al quarto non ci arriva, se non funziona riattacco prima di ascoltare tutta la filippica...