• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    Che tempo fa da voi???

    freddo...contenti? :rolleyes: :ok07:
  2. daria

    Lavoro manuale e hi-tech..........

    io ti capisco Marco, sia per l'incazzatura che per lo scaraventamento, io ce l'ho facile...e non solo per l'hi-tech :rolleyes: In negozio con il fisso provo a rispondere dopo il terzo squillo, nel senso che al quarto non ci arriva, se non funziona riattacco prima di ascoltare tutta la filippica...
  3. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    dovrebbero, il n. 5 è del 2011 :rolleyes: vivremo nell'ansia :fifone2: :D
  4. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    magari non un bel vedere in senso classico, ma in alcuni film, Heat la sfida -dove se la giocava con De Niro-,Insomnia, Ogni maledetta domenica...ecco,io lo trovo tremendamente sexy :ciglione:...e se provo a non pensare che più o meno è alto come me, è fatta :lol:
  5. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    stasera 21.10 RAI 4: Final Destination III Pica? pronta? io sì, patatine al lime e pepe rosa, birretta rossa (prima solo un brodino, eh! :rolleyes:) che la serie è ancora lunga :D
  6. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    ciao :ok07: Io invece nell'interpretare Il Dottor morte ho trovato molto bravo Al Pacino come dire, ha rinunciato al suo consueto ormai consolidato fascino, per calarsi nel difficile ruolo di un uomo tormentato dal suo scopo, trascurato nell'apparenza...non un bel vedere, su questo sono...
  7. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    Spulky? "Another earth" lo voglio guardare...subito :D sei stata convincente (ma lo davano in tv?) Io ho visto un fim che consiglio, interessante e ben realizzato "Little Children" uno spaccato della provincia perbenista americana tra l'essere e l'apparire. La voce narrante tiene...
  8. daria

    Mettiamo un po' di musica

    naaaaa! tutti gli intonati fuori dal gruppo :D :lol: cosa vuoi fare, vincere facile? :lingua: http://www.youtube.com/watch?v=DJgQm9z_O90 vabbè dai! continua con questa...e che vinca il migliore :D
  9. daria

    piantedipendente

    Io l'ho fatto per lungo tempo, poi sono uscita dal tunnel :D ora compro con moderazione, preferisco salvaguardare le piante esistenti :ok07:
  10. daria

    Gravidanza asintomatica

    Eccomi :D sono la figlia di una gravidanza parzialmente negata. alla mia mammetta ci volle un po' per accettare il fatto che stava per avere la quinta figlia a 44 anni suonati. Si potrebbe dire che fino all'inizio del sesto mese negò l'evidenza e completamente i sintomi per quanto li...
  11. daria

    Mettiamo un po' di musica

    Ok!!dammi il tempo... nel frattempo schiarisciti l'ugola, che sai che vince chi strilla di più :lol: prova con questa :D http://www.youtube.com/watch?v=o9m8WKQIt-c
  12. daria

    Che tempo fa da voi???

    perfetto cosi', fermi tutti: inverno, 12 gradi, quasi caldo con il maglione, non va bene? certo che va bene!! e speriamo che duri ancora a lungo :ok07:
  13. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    Sem a post! :D club cinefilo e dei dispersi...che partendo dal divano, si sa, è facile smarrirsi :lol:
  14. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    certo che si può chiedere, riusciamo anche a spoilerare alla grande in questo club di film molto spesso visti e rivisti :D Comunque, la stranezza de "Il Rapinatore", aldilà di una sceneggiatura scarna che focalizza sulla storia senza troppi fronzoli, è proprio la storia personale del...
  15. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    anch'io ero indecisa tra quello che ho visto e Una vita tranquilla, che Toni Servillo è tra i pochi attori italiani...ancora in vita :D che salvo- ma poi mi son fatta prendere dalla stranezza, chiara fin dalle prime scene, de Il Rapinatore, sai quelle sensazioni tipo: ma sto guardando un...
  16. daria

    Mettiamo un po' di musica

    a proposito!...:rolleyes: ce la facciamo una cantatina insieme? :ok07: chi strilla più forte, vince :D http://www.youtube.com/watch?v=n-DRkORrUD8
  17. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    ieri sera ho visto uno strano film...che però non mi è affatto dispiaciuto "Il Rapinatore", film tratto da una stora vera. Johann Rettenberg un tizio introverso con due passioni, rapinare e correre definito appunto come rapinatore-maratoneta
  18. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    why? ti spaventa lo spiattellamento, eh? :D fifona :D :lol:
  19. daria

    Che tempo fa da voi???

    pioviggina con il sole... non ce la fa proprio a smettere :rolleyes:
  20. daria

    Gravidanza asintomatica

    mi state confondendo le idee :inc: e con quattro gravidanze, non so più com'è successo :D
Alto