No Olmo, l'unica cosa che ricordo della chat è la velocità, in un thread hai tutto il tempo per riflettere prima di rispondere, poi ovviamente ci sono thread che per l'argomento trattato possono assumere il ritmo botta e risposta della chat, ma con un brisighino di tempo in più a disposizione...