• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    :) Truman Capote - A sangue freddo, stasera su LA 7D - ore 21.05 :)
  2. daria

    panettoni di S.Biagio

    Veramente io da un paio di mesi faccio colazione tutte le mattine con una fettina di panettone, non lo mangio solo il giorno di natale :rolleyes: (e al costo di una confezione di brioches) ho finito l'ultimo ieri...vorrete mica dire che oggi non lo trovo? :fifone2: di solito tiro fino a pasqua
  3. daria

    Cosa s'impara dai figli ...

    Boh! vedi te come sono messa, e sì che di figli ne ho ...magari ne saprei di più non avendone :rolleyes:
  4. daria

    Che tempo fa da voi???

    qui invece, indovina? piove...goditi 'sti dieci minuti di tregua...:rolleyes:
  5. daria

    Che tempo fa da voi???

    piove...l'umore comincia sempre più a scivolare sotto le scarpe :storto: ecco stasera mi riguarderei volentieri Il Corvo "non può piovere per sempre" :rolleyes:
  6. daria

    proposte, richieste, suggerimenti....

    senza dubbio :D tu sei un tipo da rissa, e che ci va bene che sei dietro ad uno schermo :lol:
  7. daria

    proposte, richieste, suggerimenti....

    No Olmo, l'unica cosa che ricordo della chat è la velocità, in un thread hai tutto il tempo per riflettere prima di rispondere, poi ovviamente ci sono thread che per l'argomento trattato possono assumere il ritmo botta e risposta della chat, ma con un brisighino di tempo in più a disposizione...
  8. daria

    proposte, richieste, suggerimenti....

    Io non me lo ricordo nemmeno, ma posso immaginare che finì in rissa :rolleyes: a me il ripristino lascerebbe indifferente, non riuscivo ad usarla allora...giovane e scattante :D adesso neanche ci proverei...
  9. daria

    anche a me...e non pensavo avesse 46 anni, credevo di più... molto vissuto attore di gran...

    anche a me...e non pensavo avesse 46 anni, credevo di più... molto vissuto attore di gran talento, di certo non si è fatto strada per l'aspetto fisico :) un bacio cara! :love_4:
  10. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    quanto mi piaceva Hoffman, quanto mi dispiace :embarass Io l'ho conosciuto da poco con con I love radiorock, è stata una rivelazione :) "È il Conte che vi parla..."
  11. daria

    Che tempo fa da voi???

    :storto: piove...
  12. daria

    abitudine dilagante

    io, se c'è da guardare,sono per la violenza :D
  13. daria

    ...e oggi a pranzo: girello di spinaci al vapore condito con ragù di gamberi...da urlo!!! :food...

    ...e oggi a pranzo: girello di spinaci al vapore condito con ragù di gamberi...da urlo!!! :food: bacio Sara :love_4: e buona domenica
  14. daria

    Che tempo fa da voi???

    http://www.youtube.com/watch?v=DEH-ckKC_3U&feature=player_embedded ...cambiamo genere :ok07:
  15. daria

    è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

    il 9 è libero?...ma, il premio per il vincitore? :ok07:
  16. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    elena, provo una bella :) invidia per come ti godrai tu le voci...io comunque stasera ci faccio un ripassino :ok07:
  17. daria

    Body Worlds

    Uhm...no, meglio le mummie anche per me...:fifone2: (che giornata strana oggi, già mi son toccate le foto del morto :storto:)
  18. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    sì, ma ho rimosso, mi viene un senso di fastidio a pensarci...e considera che su qualche scena ho chiuso gli occhi...in questo caso da sveglia :rolleyes: effettivamente, non paura, ma un vero disagio fisico :storto:
  19. daria

    Che tempo fa da voi???

    http://www.youtube.com/watch?v=2Tx6CXxOoko&feature=player_embedded :fischio:
  20. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    Non c'era e mio figlio mi ha passato "Her" che bello!!!!!!!!!!!! niente nanne, niente patatine di consolazione :D ho "solo" visto un bel film, a volte fa piacere :ok07:
Alto