umamma! io canto supermalissimo ma mi piace cantare e se è il caso anche ballare,-e francamente, canto male, ma ballo peggio :D- però da sola o al massimo con mia figlia...e più o meno abbiamo lo stesso talento :D
Invidio il coraggio di chi si cimenta in pubblico,io non potrei mai, nemmeno...