• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    Ma, non stai mica parlando della Montagna incantata di Mann, vero? :D fuffa? :squint:
  2. daria

    lettura veloce: la utilizzate?

    non sai quanto :D unico rischio, crampo muscolare al dito che gira pagina...frequentemente :lol:
  3. daria

    lettura veloce: la utilizzate?

    Ciao Federica! Vero,secondo me per velocizzare non c'è altro che l'allenamento, più leggi più acquisti velocità, poi per fortuna ti stabilizzi altrimenti non ci sarebbe gusto :D esattamente come la bici :ok07: Nella lettura per diletto è anche piacevole rileggere per riassaporare il gusto...
  4. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    insomma, io e te ci spiattelliamo :fifone2: davanti alla tivì a rivederli tutti se li ridanno? ci sto :D
  5. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    (leggi sopra, ho modificato for you :ok07:) aspetterei che illo :D intervenga a fugare ogni dubbio prima di idolatrarlo :lol:
  6. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    Uhm, quindi secondo te ha letto la Montagna? mmh...due volte e come frullato :D un po' mi turba, che pure ho letto e gradito questo capolavoro di Mann :rolleyes:... però anche tu! falle almeno cambiare aria a quella povera Montagna :lol:
  7. daria

    Gravidanza asintomatica

    come dire Piera, il contrario di una gravidanza isterica? :rolleyes:
  8. daria

    lettura veloce: la utilizzate?

    Premetto che leggo molto e romanzi, narrativa dunque :) Io la lettura veloce la applico in certi passaggi dove mi accorgo che l'autore allunga troppo,dove la digressione supera il contesto e, ovvio, dove non ho particolare interesse.Per fare un esempio è quasi diventata un regola con i...
  9. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    E dunque Singer mi avrà :D In effetti quando i personaggi sono caratterizzati con cura, il fastidio di identificarli con il nome diventa minimo, impossibile confondersi un volta entrati nella storia, rimane solo il piacere. io mi permetto solo di usare, non me ne voglia Tolstoj :rolleyes: il...
  10. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    uhm :confuso: cosa intendi con frullata? che te lei sei bevuta come niente la montagna o che l'hai :confuso:...sputata? :D
  11. daria

    Che tempo fa da voi???

    comunque, oggi, almeno finora, non ha piovuto :rolleyes: :D
  12. daria

    Che tempo fa da voi???

    lo guardo, lo guardo...ma non ne posso più lo stesso :storto: ho desiderio fisico di almeno una giornata di sole, mica chiedo tanto :rolleyes:
  13. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    Che bella lettura Anna Karenina. Sono vicina alla metà e finora non ho trovato alcuna difficoltà-pesantezza a districarmi tra la crema dell''aristocrazia russa-a parte un po'per i nomi,:rolleyes: ma è lo scotto da pagare per leggere questi autori - Nei salotti bene di Pietroburgo e Mosca...
  14. daria

    karaoke che passione.....

    umamma! io canto supermalissimo ma mi piace cantare e se è il caso anche ballare,-e francamente, canto male, ma ballo peggio :D- però da sola o al massimo con mia figlia...e più o meno abbiamo lo stesso talento :D Invidio il coraggio di chi si cimenta in pubblico,io non potrei mai, nemmeno...
  15. daria

    Che tempo fa da voi???

    :storto: piove..."non può piovere per sempre..." come no?....:fifone2:
  16. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    ho rivisto Final Destination 2, che, dopo la prima visione, nella quale magari c'è un po' di tensione, brividino, fa solo ridere per quello splatter assurdo del quale è infarcito vero?... :fifone2: o sono macabra io? :D -troppo bella la scena dell'incidente in autostrada... appunto :cool:-
  17. daria

    come stanno andando gli acquisti di fine stagione?

    sintesi e autoironia, splendido, e per stare in argomento: due al prezzo di uno :D :love_4:
  18. daria

    Che tempo fa da voi???

    e allora ragazze? :squint: lasciate la neve dove sta, ho appena detto che voglio risparmiare qualche centesimo sulla bolletta del gaz, eh! :rolleyes:
  19. daria

    come stanno andando gli acquisti di fine stagione?

    :lol: :lol: però è stato bello leggere la spiegazione della boutade, sei stata brava credevo l'avresti tirata più per le lunghe :D sono tonta, confermo, uno dei due gloss ce l'avevo già, istess :D
  20. daria

    come stanno andando gli acquisti di fine stagione?

    ammmore...non ho capito :boh:
Alto