Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Her" di Spike Jonze, molto bello. Bravissimi Joaquin e Scarlett, lei non si vede, si sente solo la voce...ma pare di vederla :)
bella storia, belle musiche...da vedere, e ascoltare (naturalmente, in lingua originale)
boh! che stranezza...mi riferisco a Mann, non voglio dire che sia una passeggiata...infatti è una scalata :azz: :D
Non è mica tutto sofferenza e dolore, il sanatorio offre al lettore una parte alberghiera molto snob, la crema della belle èpoque, spesso non mancano nella narrazione risvolti...
polenta? e lo chiedi a una padana? perfetta! :D
facciamoci del male sì... con il freddo si sa qualche caloria in più ci vuole :rolleyes:
menù di oggi a pranzo: pancetta di maiale croccante, saltata in padella- finocchi e mela fritti...stasera brodino :D
buona serata a te! :love_4:
omygod! :D no! sono una personcia ammodo...nella mia vita, e fin qui :D ho preso un unico sberlone molti anni fa da un'amica, ex :rolleyes:
però le risse parlamentari ci sono sempre state, niente di nuovo. nemmeno in questo senso :rolleyes:
second merla day :D e tutto va bene...nel senso che potrebbe anche andare peggio :rolleyes:
qui fa freddo e piove...ma al momento niente neve :fifone2:
non vorrai perderti "Le cronache dei morti viventi" su CIELO, io con gli zombie per un po' ho chiuso...sto cercando di smettere :D
Shining è un gran bel film...se l'hai visto un sacco di volte tu, pensa a quante volte l'ho visto e rivisto io, anche con tutte 'ste rivisioni sto cercando di...
già...
la prossima volta che capiterà di sicuro non me lo farò scappare
è che ho voglia di film molto easy :ok07:
basta dire che stasera ho in programma di guardare Zoolander con Ben Stiller :rolleyes: