• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    "Her" di Spike Jonze, molto bello. Bravissimi Joaquin e Scarlett, lei non si vede, si sente solo la voce...ma pare di vederla :) bella storia, belle musiche...da vedere, e ascoltare (naturalmente, in lingua originale)
  2. daria

    Che tempo fa da voi???

    ho letto...cavoli! bel casino qui invece ho pulito gli occhiali, non nevica :D
  3. daria

    Che tempo fa da voi???

    non so se sta tentando di nevicare, o se devo pulire meglio gli occhiali... :rolleyes:
  4. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    boh! che stranezza...mi riferisco a Mann, non voglio dire che sia una passeggiata...infatti è una scalata :azz: :D Non è mica tutto sofferenza e dolore, il sanatorio offre al lettore una parte alberghiera molto snob, la crema della belle èpoque, spesso non mancano nella narrazione risvolti...
  5. daria

    polenta? e lo chiedi a una padana? perfetta! :D facciamoci del male sì... con il freddo si sa...

    polenta? e lo chiedi a una padana? perfetta! :D facciamoci del male sì... con il freddo si sa qualche caloria in più ci vuole :rolleyes: menù di oggi a pranzo: pancetta di maiale croccante, saltata in padella- finocchi e mela fritti...stasera brodino :D buona serata a te! :love_4:
  6. daria

    oh! cavoli Sara! scusa il ritardo...finiti i pizzoccheri, vero? :D :lol: :love_4:

    oh! cavoli Sara! scusa il ritardo...finiti i pizzoccheri, vero? :D :lol: :love_4:
  7. daria

    I giorni della merla.

    cavoli! qui niente neve, dovrei essere contenta ma avrebbe illuminato per...vabbè, dieci minuti :rolleyes: questo grigiume dilagante :embarass...
  8. daria

    Mettiamo un po' di musica

    http://www.youtube.com/watch?v=1MZTTMXJCzg da ascoltare e guardare :)
  9. daria

    Mettiamo un po' di musica

    http://www.youtube.com/watch?v=0NfF5N6IcoE :) :Saluto:
  10. daria

    abitudine dilagante

    omygod! :D no! sono una personcia ammodo...nella mia vita, e fin qui :D ho preso un unico sberlone molti anni fa da un'amica, ex :rolleyes: però le risse parlamentari ci sono sempre state, niente di nuovo. nemmeno in questo senso :rolleyes:
  11. daria

    Che tempo fa da voi???

    ....confermo
  12. daria

    I giorni della merla.

    second merla day :D e tutto va bene...nel senso che potrebbe anche andare peggio :rolleyes: qui fa freddo e piove...ma al momento niente neve :fifone2:
  13. daria

    karaoke che passione.....

    solo perchè con Faber ho un rapporto più intimo e meno strillato (:lingua: :lingua:)
  14. daria

    I giorni della merla.

    oddio...da te farei prima :D com'è la torta di salame?
  15. daria

    I giorni della merla.

    che freddissimo... non c'ho più il fisico per il freddo :storto:
  16. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    non vorrai perderti "Le cronache dei morti viventi" su CIELO, io con gli zombie per un po' ho chiuso...sto cercando di smettere :D Shining è un gran bel film...se l'hai visto un sacco di volte tu, pensa a quante volte l'ho visto e rivisto io, anche con tutte 'ste rivisioni sto cercando di...
  17. daria

    Mettiamo un po' di musica

    http://www.youtube.com/watch?v=2GiVEHpdxDs&list=PLFA1765F13BED17EE&index=1 :) :Saluto:
  18. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    già... la prossima volta che capiterà di sicuro non me lo farò scappare è che ho voglia di film molto easy :ok07: basta dire che stasera ho in programma di guardare Zoolander con Ben Stiller :rolleyes:
  19. daria

    I giorni della merla.

    prenotata! :food: che tutte le strade portano da te...'petta, neh! chiudo e arrivo :D
  20. daria

    karaoke che passione.....

    che invidia :D io stasera divano, brodino e starnutino :embarass
Alto