c'ho avuto daffà! proprio in quegli orari che pedalo...giurin giuretta :D
domani pomeriggio siamo di terrazzaggio, comunque, anche se piove...:fifone2:
la bici mi servirebbe lunedì in pausa pranzo, sempre che non piova, ma non sapendolo devo averla a casa...cavoli! sembra la storia del...