• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    Gioco dei contrari

    alzare(si) coricare(si) (ciao)
  2. daria

    Che tempo fa da voi?

    con il riscaldamento acceso c'è un bel caldino :rolleyes:
  3. daria

    frasi strane......ironia sarcasmo e quant'altro.

    http://www.vittilo.com/conversazione-tra-nave-da-guerra-usa-e-spagna-da-non-credere/ eheh non sarà vero ma lo sembra tanto :D :D vale proprio la pena guardarlo fino alla fine :ok07:
  4. daria

    Lettere e Parole

    affari forse frettolosi anticipano malumori CRASH
  5. daria

    Mettiamo un po' di musica

    https://www.youtube.com/watch?v=CIf4_KgBcfM e poi questa che John Lennon dedicò a sua mamma Julia, ieri sera ho visto Nowhere Boy :)
  6. daria

    Mettiamo un po' di musica

    https://www.youtube.com/watch?v=eDdI7GhZSQA :) :Saluto:
  7. daria

    Lettere e Parole

    okkey...ho capito! sono arrivata a fare casino... adieu! ci rivediamo tra un paio d'anni :lol: :D
  8. daria

    Lettere e Parole

    Ma no!!! dovevi usare le letterine del tuo nome :martello2 :lol:
  9. daria

    Lettere e Parole

    Ancora molto odio represso emerge :fifone2: ANGIL:flower: :D
  10. daria

    Lettere e Parole

    ops!...ho perso il treno... sorry Angil e Sevi :ok07:
  11. daria

    Lettere e Parole

    Vedo emergere radiose sorprese on(line :ok07:) BRODO (bello caldino che fa freddino :D)
  12. daria

    Che tempo fa da voi?

    freddo? :fifone2:
  13. daria

    Che tempo fa da voi?

    freschino, ma sono riuscita a fare la mia pedalata programmata :ok07:
  14. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    ciao! come dicevo, sopravvissuta senza danni apparenti :D a Proust, ieri complice la giornatina pigra ho iniziato a leggere "Ragione e Sentimento" di Jane Austen,una ventina di capitoli buttati giù come acqua fresca in questi salottini un po' frivoli e civettuoli, spetteguless in stile :ok07...
  15. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    Ma tu almeno lo hai letto, o lo hai trovato palloso per procura? :D
  16. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    Sono uscita viva dal primo volume della Recherche di Proust, ci tenevo a dirvelo :D Questo primo tassello della Recherche muove sul terreno mutevole della memoria. -Suppongo che sarà così anche per i rimanenti volumi, ma non credo avrò modo di verificarlo tanto presto...-...
  17. daria

    Che tempo fa da voi?

    sprezzo del pericolo,ma non sono rambo :D riga laterale, rasente fosso :D ce l'ho fatta, ho riportato a casa la bici prima della pioggia :ok07:
  18. daria

    Che tempo fa da voi?

    be'! io vivo le mie pedalate con sprezzo del pericolo :D come sai il tratto di provinciale che faccio io è tutta sulla riga bianca della strada...infatti evito di biciclettare quando mi gira la testa :ok07: d'altronde quella è :rolleyes:
  19. daria

    Che tempo fa da voi?

    c'ho avuto daffà! proprio in quegli orari che pedalo...giurin giuretta :D domani pomeriggio siamo di terrazzaggio, comunque, anche se piove...:fifone2: la bici mi servirebbe lunedì in pausa pranzo, sempre che non piova, ma non sapendolo devo averla a casa...cavoli! sembra la storia del...
  20. daria

    Che tempo fa da voi?

    uhm...reggerà? :fifone2: oggi in pausa pranzo vorrei portare a casa la bici che è qui posteggiata in ufficio da una settimana :rolleyes:
Alto