dipende dal contesto...io ho una passione smodata per la parola scritta, non voglio far torto a nessuna :ok07:
per il verba volant :D ad es,mi piacciono i suoni di parole come "pantagruelico" e "tramoggia" pronunciati con un filino di erre moscia, che al momento non ho
mi piace intercalare...