• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    Io sto sempre annaspando con "Le Correzioni" di Franzen...ma ormai ho quasi finito di soffrire, sono in dirittura di arrivo. La storia mi interessa quando l'autore abbandona per un po' il suo stile narrativo snob-citazionista :rolleyes: e si concentra per non farmi perdere il filo...
  2. daria

    La parola più bella

    ma come...niente niente? si accettano anche parole smozzicate, storpiate, dialettali...:fifone2: parolacce :D
  3. daria

    La parola più bella

    poi ci sono le paroline del cuore cheche, gnammi e nì, sono le paroline dolci dei miei tre figli :) significava caramella in tre lingue diverse e prima che assumessero la postura eretta :D
  4. daria

    La parola più bella

    yes! anche trivella...termini molto charmant proprio da signora :hehe: :D (per il festival, no, come ogni anno sono lieta di annunciare che non lo guardo :ok07:)
  5. daria

    La parola più bella

    dipende dal contesto...io ho una passione smodata per la parola scritta, non voglio far torto a nessuna :ok07: per il verba volant :D ad es,mi piacciono i suoni di parole come "pantagruelico" e "tramoggia" pronunciati con un filino di erre moscia, che al momento non ho mi piace intercalare...
  6. daria

    Le piante hanno "memoria"

    sarà mica diventato un problema l'OT, olmo? perchè allora è tutto da rifare :lol:
  7. daria

    bambini meravigliosi

    mi sfugge il senso di questo genere di thread...cos'è, un test? :fifone2: Non che non mi piacciano i bambini, e anche per me vanno bene in tutte le salse :D
  8. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    ho rivisto Lady in the Water di Shymalan :boh: la prima volta mi era piaciuto tanto ma a 'sto giro, boh... non sono riuscita a farmi coinvolgere dalla favola, ho iniziato a fare l'antipatica :rosa: a trovarci un sacco di difettucci, mi sono annoiata ad ascoltarmi :D per fortuna non ho avuto...
  9. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    :fischio: ehm...siamo almeno in tre, quattro con mio marito :D
  10. daria

    Le piante hanno "memoria"

    chegue? :fifone2: pliss, riprenditi l'immagine, distruggi con autorevolezza il paragone con la moira orfei! è urgente :D
  11. daria

    Quelli che.......

    be', se tieni conto che è partito da 20 euro mi ha fatto anche un bello sconto :rolleyes:
  12. daria

    Quelli che.......

    quelli che... Oggi in negozio mi hanno raggirato per 10 euro, con una storia così macchinosa e ingarbugliata che il taldeitali è arrivato alla fine della performance con la salivazione azzerata:D praticamente ho pagato un cantastorie :rolleyes:
  13. daria

    Che tempo fa da voi???

    Freddo non fa.A conti fatti stiamo ancora aspettando l'inverno :rolleyes: e considerando che stiamo marciando verso la primavera...c'ha rotto le balline la pioggia insistente,ma poteva andare peggio :ok07:
  14. daria

    è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

    e allora giardini? vorrei farti notare che il tempo passa, oggi è già il 18...Edo nasce o no? Non sarà che dopo la gravidanza in onda minuto per minuto :D sul più bello ti sei scordata di comunicarci che è nato? :rolleyes: :ok07: :love_4:
  15. daria

    casa prefabbricata

    oddio marco, io sto tentando di vendere il mattone, ma di 'sti tempi :rolleyes:dovrei regalarlo magari il futuro è nel legno, nei nuovi materiali, tante cose stanno cambiando...
Alto