• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    Che tempo fa da voi?

    strabello :tupitupi: bici anche oggi :tupitupi:
  2. daria

    Che tempo fa da voi?

    strabello!!! :tupitupi: :tupitupi:
  3. daria

    bicicletta che passione....

    Fatto! oggi prima uscita in bici, pochi kilometrini tanto per rompere il ghiaccio..da qui in poi è tutto in salita...be' speriamo anche in qualche discesa :D
  4. daria

    è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

    Sono tornata indietro nel thread per verificare la data di scadenza :D siamo impazienti noi,dovrebbe nascere... da oggi in poi :) aspettiamo :fischio:
  5. daria

    che gentile! :) grazie, saluto veloce anche a te :) ah! oggi si pedala :tupitupi: nel...

    che gentile! :) grazie, saluto veloce anche a te :) ah! oggi si pedala :tupitupi: nel pomeriggio vengo al lavoro in bici :ok07:
  6. daria

    Che tempo fa da voi?

    straconcordo! :D Angil? e vedi non gufare che se domani ripiove do' la colpa a te :D
  7. daria

    Che tempo fa da voi?

    qui, primavera :) :flower:
  8. daria

    La parola più bella

    ops! chi è stato a pestare il calletto dolente di rocca?! confessi subito o sparisca per sempre :D
  9. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    eccola lì! poi mi si chiede perchè chiedo a elena se qualcosa mi piace :D molto bello Pane e Tulipani l'ho addirittura visto due volte :ok07: :)
  10. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    ammore :D salvo qualcosina, oltre a quello già citato, che so :rolleyes: Pupi Avati con Regalo di natale e sequel...Ovosodo di Virzì...Salvatores e altro che al momento non mi viene in mente perchè pratico poco :ok07: I love Radio Rock, quello con Hoffman? troppa voglia di ririvederlo :D...
  11. daria

    Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

    (coipioincollo e invio subito alla mia fonte, che lui arriva quasi a 100 mega :azz:...:ok07:)
  12. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    No, se lo guarderò, -che la mia passione per il cinema italiano si è spenta anno dopo anno :boh:- lo farò senza interruzioni pubblicitarie. Di Sorrentino ho visto solo "Le conseguenze dell'amore" con l'immancabile Tony Servillo, e mi è piaciuto, ma la considero un'eccezione :)
  13. daria

    Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

    molto, davvero cresciuto come attore e qui molto in parte...quando da belli mi diventano anche bravi è proprio una gran soddisfazione :D allora a te manca solo l'ultima puntata... devo cominciare a tartassare mio figlio perchè mi mandi la rimanenza :ok07:
  14. daria

    proposte, richieste, suggerimenti....

    AAA cercasi faccino nuovo disperatamente...intanto continuo a usare questo :D
  15. daria

    Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

    lo sa lo sa, infatti mi ha risposto... cauta il giusto :rolleyes: :D
  16. daria

    Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

    bello! piaciuto molto, viste 5 puntate in due volte...lo voglio ancora :D ho apprezzato l'idea di incentrare più sui detective lo sviluppo della vicenda una bella miscela la coppia Rust e Marty, molto bravi, soprattutto l'ex solo bello :D di McConaughey, Harelson non ha questo problema :ok07:
  17. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    ho rivisto Apollo 13...-what else? :D- mio marito invece ha accennato fin da subito allo sbadiglio...sono bastate un paio di coccole :D così ho potuto dare libero sfogo alla lacrimuccia che mi coglie da un certo punto in poi...proprio come se non conoscessi gli sviluppi della storia :rolleyes:
  18. daria

    La mia Emily è nata!!

    benvenuta Emily!...hai un nome così dolce che più dolce non si può :love_4: :)
  19. daria

    La parola più bella

    diottria-ottico-Faber-canzone-Un ottico...(una parola tira l'altra :)) "Daltonici presbiti, mendicanti di vista il mercante di luce, il vostro oculista, ora vuole soltanto clienti speciali che non sanno che farne di occhi normali. Non più ottico ma spacciatore di lenti per...
Alto