ehm...i miei kilometri per il momento sono sempre 8 diviso due, nel senso che arrivo pedalando in negozio, che so, il lunedì, posteggio la bici nel retro e la riporto a casina bella con calma verso venerdì :D
ma domenica se il tempo rimane bello ho in programma una bella pedalatina sostanziosa...