• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

    Hai ragione, ci sto pensando da un po' e forse potrebbe essere uno slancio eccessivo, e per quanto fatto con il cuore non risultare gradito a giardini, non ci deve niente,quando e se ne avrà voglia come dici tu si farà viva lei. Per quanto mi riguarda non scriverò più in questo thread, non...
  2. daria

    è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

    ancora nulla... Vi dirò, mi angoscia un po' l'idea che potremmo non saperne più nulla, per vari motivi, magari anche del tutto "banali" giardini potrebbe avar deciso di non frequentare più...:boh: questo è un nuovo step, ansia da coinvolgimento digitale :rolleyes:
  3. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    miei cari amichetti cinefili, non so voi, ma io mi sto facendo tante di quelle dormite davanti allo schermo...posso dirvi gli ultimi titoli di testa visti :D Gone baby gone e Blind man...com'erano i film? :rolleyes: :D
  4. daria

    è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

    niente eh?...:boh:
  5. daria

    è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

    Uhm...io entro in questo thread ogni giorno a timbrare il cartellino :D speriamo che la "capa"per quanto affaccendata prima o poi si ricordi di noi :fifone2: ...:)
  6. daria

    Che tempo fa da voi?

    magnifica giornata,nel pomeriggio ho fatto un po' di terrazzaggio con mia figlia, c'era un'aria tiepida da vento di fohn, stanchetta ma soddisfatta... a parte le guancette rosse modello heidi :ros: :D
  7. daria

    Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

    Più che soddisfatta delle 3 puntate finali di True Detective, fra tutti il personaggio preferito -che per me è stato quasi una rivelazione-: Rusty-Matthew :ok07:
  8. daria

    è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

    concordo, e a parte tutto, dopo tanto coinvolgimento mi piacerebbe avere notizie, ottime notizie :)
  9. daria

    bicicletta che passione....

    dipende, quanto fai all'ora?:D
  10. daria

    Mettiamo un po' di musica

    https://www.youtube.com/watch?v=Zi8vJ_lMxQI&list=RDZi8vJ_lMxQI#t=55 ...okkey, è lunga, a me fa venire il brivido dal 5° minuto in poi :ok07:...se volete :)
  11. daria

    bicicletta che passione....

    ehm...i miei kilometri per il momento sono sempre 8 diviso due, nel senso che arrivo pedalando in negozio, che so, il lunedì, posteggio la bici nel retro e la riporto a casina bella con calma verso venerdì :D ma domenica se il tempo rimane bello ho in programma una bella pedalatina sostanziosa...
  12. daria

    bicicletta che passione....

    Uè pigrotti! io sto pedalando, e voi? :ok07: :D
  13. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    "Philomena" - che bel film! divertente, garbato,commovente senza essere stucchevole -e non era facile visto il genere di storia- attori bravissimi e sul finale quella bella sensazione di non aver visto scene superflue :)
  14. daria

    Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

    com'è, comè?...no, non mi dire niente devo resistere :D
  15. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    per Commelina quando avrai finito con la Karenina,se vuoi, lo facciamo un microdibattito su Anna?:ok07: :Saluto: (automessaggio: okkey!ora basta con la letteratura, corri a spazzare il pavimento donna! :D...)
  16. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    Ti dirò Mi sono preparata al "peggio" cerco di cogliere il meglio, le descrizioni dei mattoni chiese cattedrali e in generale oggetti inanimati, mi uccidono :D mentre le parti intimiste, evocative dei ricordi spesso mi coinvolgono, trovo la mia immedesimazione e mi piace. inoltre non manca la...
  17. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    Ciao Olmo! io lo sto leggendo con la traduzione della Ginzburg, la mia amica di lettura potendo scegliere ha preferito Raboni, un'altra ancora, non mi ricordo il nome del traduttore, ma ha i nomi dei personaggi tradotti in italiano :squint:...e stravaganti giri di parole per spiegare anche i...
  18. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    Le Correzioni - Franzen alla fine ce l'ho fatta a finirlo A conti fatti mi è piaciuto, e in particolare ho gradito la parte conclusiva di questo lungo romanzo,e lo apprezzo, -spesso i finali mi deludono un po'...quando non mi lasciano proprio basita e cerco una "vera" ultima pagina che non...
  19. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    mi fa piacere commy!! :) qualche taglio l'ho fatto anch'io...robetta, qua e là :rolleyes: Tolstoj non se n'è nemmeno accorto :D
  20. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    Ho tentato di vedere "12 anni schiavo" ma non ci sono riuscita :boh: non è che voglia fare lo struzzo, proprio non riesco a guardare scene di un tale e totale sadismo fisico e psicologico. perdo di vista qualunque altra cosa che non sia il bisogno di sopprimere il mio disagio... qualcuno lo...
Alto