:hands13: lilith è inarrivabile :hands13:
naturalmente conoscevo molto bene anche Le ali della libertà, l'ho visto e rivisto e forse non dovrei ammetterlo :rolleyes:
in questo giochino mi sento come se non avessi mai visto un film in vita mia :fifone2:
che cavolo, li avrò mica visti tutti...