Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
micia, amore, ho ascoltato con molto piacere la musichetta :D
e se costituiva anche questa un indizio, non ci sono arrivata
mi ritiro per conclamata tonteria :D
Chunk: Tutto tutto, va bene... vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e...
:fifone2: beccata! :D
decisamente sì, arancio e grigio...spaccano! :ok07:
e intanto ho acceso un cicinin il riscaldamento, e oggi spezzatino con funghi e polentina :food:
ciao bimbe :Saluto:
va bene dai! mi sei simpatica e ti perdono :D
l'ho poi visto: una tarantinata pazzesca, grottesca, divertente, logorroica-un vero mare di castronerie ma poco conta :ok07:- con un finale strepitoso...:D
cucciolo figlio dunque? grandicello,dai :ok07:
Cerca di non soffrire più di lui e sperem che soffra poco anche lui,ma ti capisco. quando hanno spaccato le ossa facciali alla mia cucciola, avevo mal di denti :rolleyes:
io invece per vari motivi sono indietro con il terrazzaggio, -praticamente ho solo la domenica per dedicarmi-ma devo avere oltre che la voglia il campo sgombro :rolleyes:
mentre la bici la uso per andare al lavoro...e lì voglia o non voglia, mi tocca :ok07:
oggi nuvoloso e frescolino, la bici...
segnalazione per i fan di Tarantino
questa sera su Iris ore 21.00
Grindhouse - A prova di morte con Kurt Russel anno 2007...-ma dov'ero?:confuso: non mi capacito di non averlo ancora visto :ok07:-
suspense, horror, scene brividose, questo promette, Kurt è bello in forma...se riesco a...
Capannelle: regazzi conoscete Mario?
Un bambino: qui ce ne so' cento de Mario.
Capannelle: Mario… quello che rubba.
Un bambino: e sempre cento so'! :D :D
I Soliti Ignoti-1958-Monicelli-grandissimo cinema italiano :)