:confuso::confuso::confuso: Heeeelp! Tutti mi hanno sempre detto che il fico è un albero che non si ammala mai, ma il mio mi sta preoccupando, ha le foglie che mostrano una tendenza ad accartocciarsi orientando i bordi esterni della foglia verso l'interno, cosa può essere gli ho dato un bel po'...