• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fico malato?

libellula

Giardinauta
:confuso::confuso::confuso: Heeeelp! Tutti mi hanno sempre detto che il fico è un albero che non si ammala mai, ma il mio mi sta preoccupando, ha le foglie che mostrano una tendenza ad accartocciarsi orientando i bordi esterni della foglia verso l'interno, cosa può essere gli ho dato un bel po' di acqua perché è pieno di fruttini, ne avrà su una ventina, gli ha sempre fatti, ma me li ha sempre fatti fatti cadere (credo sia perché è in vaso), ma anche qui va bene tutto ma possibile che non si riesca a afrne maturare neanche uno o due? Il vaso è enorme, 45 cm cubici, anche se in altezza è di più forse 50. Cosa posso fare per far tornare le foglie belle distese e per sperare di assaggiare almeno un frutto? :martello::martello::martello::martello:.
 
Ultima modifica:
Alto