Grazie per le risposte:love_4:.
Di ciò che cresce a Milano mi sono già cibata (tutta roba che cresce sul mio balcone) c'è da dire che sono un po fuori e dietro casa mia c'è superstrada, ma in mezzo ci sono sterminati campi che ogni anno si riempiono di qualcosa, mais, e soia soprattutto e che...