scusa, ma mi piacerebbe sapere come riuscite ad ottenere piantine di alloro, so che è una domanda banale, ma ho provato mille volte, con talee in acqua e in terra, prelevando i getti basali, i polloni con qualche radichetta...ma niente da fare: non riuscivo a farle sopravvivere...:mazza...