potando le mie piante in giardino per contenerle e sfoltirle un pò, ho ricavato tanti rami sani e belli che vorrei utilizzare come talee (visto che mi dispiacerebbe buttarle) : ho ricavato rami di lavanda, rosmarino, lillà, forsizia, e un po delle siepe di photinia e buxus.
mi consigliate i...