quoto in pieno lostmind :)
di solito lascio seccare i semi all'aria, dopodiche li pulisco da foglie secche ed anche da semi brutti o malformati, li verso nei contenitori ( uso contenutori trasparenti di plastica col tappo avvitabile , quelli degli integratori vitaminici, però prima di averli...