ho provato innumerevoli volte a far radicare un rametto di ortensia, ma non so per quale motivo non ne volevano saper di radicare... ho provato in tutti modi, in estate con rami teneri, legnosi, semilegnosi, in acqua, in terra...ma niente! :mazza:
che cosa sbaglio? :confuso: