ehm...no :D
ultimamente sono presa da mille impegni :( e non ho più avuto tempo...
questa settimana è più tranquilla, ne aprofitto per gironzolare in vivai in cerca del concime miracoloso ;)
domani, se riesco, posto una foto cosi mi aiuti a capire la causa.