• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. antarix

    Dubbio su agrifoglio!

    Ciao a tutti ho un dubbio su questa pianta che un mio amico mi ha regalato , lui mi ha detto che il suocero lo ho identificato come Leccio(????):confuso: ma a me sembrerebbe un agrifoglio.....voi che dite?
  2. antarix

    Potare dei ligustri

    wooww che bestioni che hai!!!!da quanto tempo li hai
  3. antarix

    Info su catalpa

    Come si comporta li dalle tue parti non sò, comunque neanche nei vivai delle mie zone la trovavo , e l'ho comprata online garantita 5anni!!
  4. antarix

    Potare dei ligustri

    si curiosa mi ricordo che in un altro post mi avevi consigliato anche a me sulle potature.....qualche foto magari delle tue?
  5. antarix

    foto giardino

    ammapedè!!!complimenti proprio bello, ma gli alberi li hai piantati tu o già esistevano?
  6. antarix

    Potare dei ligustri

    eh anche avrei bisogno come te di queste dritte sul ligustro.....scusa se vado OT e ti chiedo quanto hai distanziato tra uno e l'altro e se magari posti una foto per vedere i tuoi ligustri!
  7. antarix

    acero norvegese problema foglie

    ringraziando ancora a tutti per i consigli dati posto qualche foto sulla ripresa del mio acero:D Shot at 2012-09-15
  8. antarix

    Dosaggio Previter

    ok grazie cigolo,allora attenderò a fine mese!!! quello che mi domando è se si infittirà da solo o appunto ci vorrà una spolverata di seme una foto nell'insieme si presenta così....non è il massimo ma stà proprio migliorando:D
  9. antarix

    Dosaggio Previter

    come consigliato ho atteso che il previter facesse effetto e ieri ho tagliato con il tosaerba alzato al massimo...i risultati sembrano già vedersi alcune macchie ancora si intravedono ,ma l'erba ha ripreso a crescere anche lì... che dite faccio ancora una trasemina leggera? qualche foto
  10. antarix

    Scalping

    ok , quindi se adesso ho un prato con l'erba alta una decina di cm(a zone ovviamente:lol:)taglio a 6cm.......e poi tra una settimana scendo a 4 giusto
  11. antarix

    Catalpa sotto attacco!

    ok afferrato , grazie a tutti
  12. antarix

    Scalping

    bene bene ho capito che questa estate ho scalpato più volte senza capire la minchiata che avevo fatto:martello: prossimi acquisti tosaerba decente , quello che ho ora ha 3 regolazioni ma essendo gnorri per non sbagliare io l'ho portato alla regolazione più bassa:D non voglio dire caxxate ma...
  13. antarix

    Scalping

    Domanda sicuramente banale per molti di voi , intuisco da varie discussioni che sitratta di un taglio eccessivamente corto....ma più precisamente cosa è? è un errore farlo , o necessario in alcuni casi?
  14. antarix

    campione 2..ahaha

    il merito va tutto alla carotatrice che hai usato :lol::lol::lol:
  15. antarix

    Ligustro interventi di potatura

    ciao curiosa quindi dici potatina leggera e continua durante tutto il periodo vegetativo ,ok vediamo quando faranno le bacche se troverò queste piantine che crescono quà e là!!!!speriamo grazie curiosa!
  16. antarix

    Catalpa sotto attacco!

    ciao franco brandegeei diceva concime oltre al ferro......quindi non solfato ma chelato il chelato lo do sempre per via aerea , oppure vado di innaffiatoio?
  17. antarix

    Solfato di ferro

    eh infatti il mio top è proprio na ciofega , e per le dimensioni che ha sto pensando seriamente di buttarlo giù e rifare tutto a regola.....dite che sto entrando in un tunnel senza uscita????:martello:
  18. antarix

    campione 2..ahaha

    :lol::lol::lol:
  19. antarix

    Catalpa sotto attacco!

    ciao brandegeei ,ho del concime Azovel può andare bene NPK 20.10.10
  20. antarix

    Solfato di ferro

    senti maximum e come periodo quando andrebbe dato , a pompa ovviamente!
Alto