bene bene ho capito che questa estate ho scalpato più volte senza capire la minchiata che avevo fatto:martello:
prossimi acquisti tosaerba decente , quello che ho ora ha 3 regolazioni ma essendo gnorri per non sbagliare io l'ho portato alla regolazione più bassa:D non voglio dire caxxate ma...