ciao a tutti , ieri ho comprato una confezione di semi per prato.....indovinate la marca , Blumen :martello:
oggi vado a leggere su vari topic del forum che nonostante sia la più millantata è un bidone quasi certo:muro:
considerate che non l'ho presa al supermarket ma in un garden...