Sò benissimo che senza foto è difficile da dirsi,ma alla fine era troppo buio e non sono riuscito!
Stasera verso le sette ho dato una rasata (non è che fosse alto , ma volevo darla per tenerlo basso :martello:)è ho notato alcune macchie sparse quà e la della circonferenza di una trentina di cm...