• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. antarix

    problemi post semina prato

    ma secondo me ce la fà , sullle temperature roberto hai perfettamente ragione solo che devi vedere se continuano così almeno per una ventina di giorni.....mmmmmmh non credo però! però al massimo stai buttando via una manciata di semi
  2. antarix

    Pericolosità del pythium

    insomma è proprio una brutta bestia! grazie come sempre delle info dettagliate:rolleyes:
  3. antarix

    Il cyperus va in dormienza e compare... trifoglio?

    azzarola sei pieno:eek:
  4. antarix

    Pericolosità del pythium

    Salve a tutti , volevo saperne di più sul fungo sopra citato nel senso un attacco di questo può avere effetti devastanti e irrecuperabili se non curato o dipende da vari fattori. le macroterme a differenza delle micro sono immuni o resistono meglio? esistono anche funghi peggiori ?
  5. antarix

    Taglio rotativo taglio elicoidale: differenze pregi e/o difetti.

    White mail tuo tosaerba non sarà per caso come quello della pubblicità della simply market:lol:
  6. antarix

    andrea confermo sono ficus precisamente ficus benjamin!stupendi

    andrea confermo sono ficus precisamente ficus benjamin!stupendi
  7. antarix

    angolo giardino con pozzo antico

    Ciao lamantino bello il lavoro che stai facendo....io sul muro avrei messo una tapezzante tipo vite americana o vite canadese d'inverno si colorano tutte due di rosso e sono uno spettacolo
  8. antarix

    difficoltà nel trovare concime antistress

    Aaaah ora ho capito dove si trova:martello:!!!grazie Lamantino:ok07:
  9. antarix

    difficoltà nel trovare concime antistress

    ehi Lamantino ,l'agricola sassarese dici quella attacata alla Oppo giusto? se è quella , son passato anche lì ma niente.......ormai per quest'anno è andata ho dato una concimata di 12-12-17 della floranid,e a marzo mi rimboccherò le maniche!:mazza:
  10. antarix

    Prato di zoysia El Toro

    Ma la "verniciatura" è un trattamento solo per alcune cultivar , a puro scopo estetico o il manto ne trae anche dei benefici ?
  11. antarix

    difficoltà nel trovare concime antistress

    Eh già online ne ho trovato diversi , era solo una considerazione sul fatto che nei centri della provincia di Sassari non si trova un concime antistress con una terna adeguata...............strano ma vero!!!! Comunque grazie per le dritte
  12. antarix

    difficoltà nel trovare concime antistress

    Salve a tutti , è possibile che sia così difficile trovare un concime ad alto titolo di potassio? Ho provato in qualsiasi posto della mia zona , ma la terna migliore che ho trovato è un 12-12-17! Ma la cosa più allucinante e che in alcuni garden mi hanno consigliato per il periodo una terna...
  13. antarix

    Periodo di crescita prato

    quindi sud e isole potrebbe continuare anche fino a fine novembre?temperature permettendo e la concimazione ad alto titolo di potassio , sidovrà rimandare?
  14. antarix

    Gatto o prato? Un gatto sfrontato!

    è luiii o non è luiiii? cerrrrto che è lui!!!!:lol:
  15. antarix

    Un prodotto economico ed efficace nella la lotta al pythium

    mhh interesssante!:cool:
  16. antarix

    inizia a infoltirsi!!!

    grazie , mi fà piacere che vi piaccia:) max le pietre/one:D le ho trovate lì......quello che mi è costato è la schiena per metterle:lol:
  17. antarix

    Gatto o prato? Un gatto sfrontato!

    seee va bè!!!e io vorrei essere una tigre della malesia:lol:.... belvedere guarda che io non vado ne a impallinare ne a sezionare animali!!e gli animali mi piacciono da morire ho solamente da buon "animale sociale" difeso il mio territorio , o non mi vorrai dire che tu da buon animalista che...
  18. antarix

    info prato dopo trasemina

    mmmhh interessante il sito......salvato tra i preferiti:)
  19. antarix

    inizia a infoltirsi!!!

    no è una siepe di ligustro , e ti dirò che cresce anche velocemente:D la pergola si rimarrà aperta e si coprirà in parte nel tempo con un rincospermum un gelsomino officinale un glicine e una vite canadese che ho messo agli angoli
  20. antarix

    dollar spot o pythium

    Sò benissimo che senza foto è difficile da dirsi,ma alla fine era troppo buio e non sono riuscito! Stasera verso le sette ho dato una rasata (non è che fosse alto , ma volevo darla per tenerlo basso :martello:)è ho notato alcune macchie sparse quà e la della circonferenza di una trentina di cm...
Alto